RS Informatica S.a.s.


Vai ai contenuti

Assistenza


RS Informatica svolge un accurato servizio di assistenza tecnica su singole macchine o su complessi impianti di rete.
L'assistenza può essere richiesta per l'adeguamento o la revisione delle apparecchiature, per problematiche specifiche o per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle postazioni di lavoro.

Offriamo contratti di manutenzione standard o personalizzati sulle necessità del Cliente che prevedono interventi su richiesta o programmati al fine di mantenere in efficienza l'intero Sistema Informatico.

Il nostro
Servizio di Cortesia non vi lascerà mai senza le indispensabili risorse Informatiche tanto che sono previsti interventi entro 24/48 ore lavorative dalla richiesta e ove possibile, immediatamente tramite assistenza remota.

Per segnalarci
anomalie e guasti o richiedere un intervento compila il relativo modulo nell'Area Riservata ai Clienti registrati, in possesso di "nome utente" e "password" oppure Contattaci dalla omonima sezione.

RS Informatica
è sempre disponibile per tutte le informazioni necessarie alla soluzione dei problemi sottoposti dalla Clientela abituale o da nuovi utenti.

Vengono esposti di seguito alcuni modelli di contratto ed i relativi listini prezzi:


Torna ai contenuti | Torna al menu